madhavananda

Paramhans Swami Madhavananda, discepolo amorevole e devoto di Sri Deep Narayan Mahaprabhuji, è stato uno dei rari e autentici maestri spirituali della nostra epoca moderna. Quando lasciò questo mondo, Sri Mahaprabhuji donò il suo mantello spirituale a Paramhans Swami Madhavananda.

Affettuosamente chiamato Holy Guruji dai suoi discepoli, Paramhans Swami Madhavananda inspirò tutti coloro che vennero da lui attraverso la sua vita esemplare di pura devozione verso Dio e il servizio disinteressato per tutti gli esseri viventi. Visse nell'India del nord, ma viaggio per il paese in lungo e in largo e visitò anche i discepoli in Europa.

Paramhans Swami Madhavananda fu molto rispettato sia in India che all'estero e onorato con molti titoli spirituali, tra cui  Hindu Dharm Samrat, che letteralmente significa il “sostenitore del Sat Sanathan Dharma” – la verità eterna che unisce tutti gli esseri viventi.

Swami Madhavananda ha descritto la vita del suo amato maestro Sri Deep Narayan Mahaprabhuji nel libro “Lila Amrit” (Luce vivente).

Paramhans Swami Madhavananda entrò nel Mahasamadhi il 31 ottobre 2003. Egli rimane una vera e propria ispirazione per tutti i ricercatori della verità eterna.